Carlo Zella Editore
Editorial La Carlo Zella Editore viene fondata nel 1995, dando alle stampe pubblicazioni di nicchia ma anche di spessore, mai banali e spesso dedicate a quella cultura che altrimenti non avrebbe visto né la
... Amplía La Carlo Zella Editore viene fondata nel 1995, dando alle stampe pubblicazioni di nicchia ma anche di spessore, mai banali e spesso dedicate a quella cultura che altrimenti non avrebbe visto né la luce né le pagine.
Molti titoli su Prato o ambientati nel territorio pratese, altri ugualmente di qualità, con contenuti di alto profilo che vanno dalla storia, alla cucina, dai romanzi alle favole per bambini.
Tra i libri pubblicati: Ricette ignoranti, Ricette ignorantissime: 112 pietanze toscane da fare impallidire dietologi e radical chic, Le parole di Prato: termini, detti, proverbi in uso nell’area pratese, L’infanzia negata dei Celestini di Maila Ermini (primo premio Scrittore Toscano dell’Anno 2006), o Dove si incontrano gli angeli di Giovanni Michelucci.
Con la cessione del marchio ad Annozze srl, nel 2012, Carlo Zella ha assicurato continuità e rilancio al proprio progetto editoriale.
Comprime...